Amici di Maria – parte seconda
Vi avevo parlato qualche giorno fa della litigata “trash” nella trasmissione Amici.La classica diretta del sabato è stata sospesa per dare modo alla commissione di decidere quali sarebbero stati i provvedimenti disciplinari nei confronti degli allievi della scuola e, al posto della diretta, ci è stata riproposta tutta la lite tra i ragazzi. Tutti quelli
Vi avevo parlato qualche giorno fa della litigata “trash” nella trasmissione Amici.
La classica diretta del sabato è stata sospesa per dare modo alla commissione di decidere quali sarebbero stati i provvedimenti disciplinari nei confronti degli allievi della scuola e, al posto della diretta, ci è stata riproposta tutta la lite tra i ragazzi.
Tutti quelli che si aspettavano una seria punizione sono stati però delusi, dato che nella trasmissione di ieri sera di provvedimenti non si è proprio parlato, salvo il fatto di continuare a far vivere separati maschi e femmine.
L’unica persona che in qualche modo ci ha rimesso è stata Luana, l’allieva in sfida ieri sera, uscita sconfitta dallo scontro con Ivan. La superiorità artistica della ragazza era palese, ma il pubblico che televotava probabilmente l’ha “punita” perchè, vincendo, si sarebbe coalizzata con le altre ragazze per mandare in sfida soltanto allievi di sesso maschile.
Come ha fatto notare una persona del pubblico, le “Cammellate” e il “Triccheballacche” sono arrivati anche ad Amici!