In attesa dei Mondiali…
Girovagando per la rete si trova un po’ di tutto, soprattutto quando si parla di blog. Studenti, casalinghe, giornalisti, operai…tenere un “diario personale” è da qualche tempo più una moda che un piacere e non averne uno è considerato “out”. Quello che non ci si aspetta però è che anche qualche personaggio “importante” abbia un
Girovagando per la rete si trova un po’ di tutto, soprattutto quando si parla di blog. Studenti, casalinghe, giornalisti, operai…tenere un “diario personale” è da qualche tempo più una moda che un piacere e non averne uno è considerato “out”.
Quello che non ci si aspetta però è che anche qualche personaggio “importante” abbia un blog e che soprattutto lo aggiorni con una certa regolarità. E’ il caso di Gianluigi Buffon, portiere della Juventus e dell’Italia, che nel suo blog parla non solo di calcio, ma anche della sua vita privata, dei suoi hobby e dei suoi affetti.
Quanto questo blog sia vero non lo sappiamo, però aspettando di fare indigestione di Mondiali, ci piace immaginare il portierone della Nazionale davanti al pc, intento a scrivere un piccolo diario della sua giornata.