…MA PERCHE ?
Ieri sera ho visto il Premio Regia Televisiva. Non è un programma televisivo. Ma non riesco nemmeno a capire cosa sia. Ho provato a farmi delle domande alle quali però non sono riuscito a darmi una risposta : Perchè Daniele Piombi ha questo prestigioso incarico e poi sparisce per un anno o[…]
Ieri sera ho visto il Premio Regia Televisiva. Non è un programma televisivo. Ma non riesco nemmeno a capire cosa sia. Ho provato a farmi delle domande alle quali però non sono riuscito a darmi una risposta :
Perchè Daniele Piombi ha questo prestigioso incarico e poi sparisce per un anno o lo vedi solo a fare da imbonitore per multiproprietà ?
Percè Max Giusti continuava a supplicare applausi ed entusiasmo sottolineando così la totale carenza degli uni e degli altri ?
Perchè viene chiamato uno come Franco Baresi a giudicare dei programmi televisivi ? Forse dei conduttori/autori/registi vengono coinvolti per il Pallone d’Oro ?
Perchè si chiama Premio Regia Televisiva se di registi non ne è stato citato uno ?
Perchè la quasi totalità delle candidature era fortemente sbilanciata nei confronti di Raiuno ?
Perchè erano tutti stupiti che l’Eredità abbia vinto ? Con candidature come Domenica In, La Grande Storia, Unomattina, Porta a Porta, Sky Calcio Show cosa si aspettavano ?
Perchè Amadeus non era a ritirare il premio ? Era gia al ristorante Pignese ?
Come mai tra i candidati non c’era un reality che fosse uno ?
Ma perchè ci sono personaggi che in maniera spudorata continuano a leccare il culo in diretta al potente di turno (Del Noce per esempio) ? Si rendono conto del discredito che gettano sull’intero ambiente ?
www.angeloferrari.com