Notti sul ghiaccio e Carolina Kostner
Carolina Kostner – non è una novità – sarà ospite di tre puntate di Notti sul Ghiaccio. La metà delle sei previste per la messa in onda del programma, che rimpolperà la serata di RaiUno da venerdì al 23 maggio. C’è da dire che è già un successo – per quel che mi riguarda –
Carolina Kostner – non è una novità – sarà ospite di tre puntate di Notti sul Ghiaccio. La metà delle sei previste per la messa in onda del programma, che rimpolperà la serata di RaiUno da venerdì al 23 maggio.
C’è da dire che è già un successo – per quel che mi riguarda – che Carolina non sia parte integrante del meccanismo.
Sono fondamentalmente contrario allo sportivo in carriera che si presta al gioco dei reality show – vedi Aldo Montano, che ormai non sembra più avere la mentalità dell’agonista, ma quella del(l’ex) concorrente di reality ospite di trasmissioni di gossip. Mi auguro di sbagliarmi, certo – e quindi da un lato mi fa piacere che la nostra atleta sia semplicemente ai margini, diciamo così.
Dall’altro, da spettatore sono lieto di vedere la Kostner e il suo sorriso in onda, ma preferirei che l’eccesso di attenzione mediatica si rivolgesse altrove, per non distrarla dal suo pattinaggio. Del resto, dopo la delusione olimpica anche i mondiali di Calgary non sono andati così bene: 12° posto.
Ma la stagione del pattinaggio in tv è solo agli inizi. Dancing on Ice, negli States, va alla grande.
[L’immagine di Carolina Kostner è tratta dal suo sito ufficiale]