Lost si svilupperà in quattro stagioni
C’è un limite anche per Lost. In una bella lezione tenuta oggi alla Casa del Cinema di Roma, Damon Lindelof ha, fra le altre cose, dichiarato che fin dal primo momento lui e il suo folle e geniale compare J. J. Abrams avevano concepito lo sviluppo di Lost in quattro stagioni. E’ la prima volta
C’è un limite anche per Lost. In una bella lezione tenuta oggi alla Casa del Cinema di Roma, Damon Lindelof ha, fra le altre cose, dichiarato che fin dal primo momento lui e il suo folle e geniale compare J. J. Abrams avevano concepito lo sviluppo di Lost in quattro stagioni.
E’ la prima volta che una dichiarazione così perentoria arriva direttamente dai creatori della serie tv più chiacchierata degli ultimi due anni.
A rincarare la dose, Damon ha precisato che se la ABC dovesse mettere in cantiere altre stagioni della serie, sia lui sia J.J. si chiamerebbero fuori.
Per altre informazioni sulla lezione tenuta da Lindelof, attendiamo post e foto di Marcus Daly, che era presente per sua gioia personale e – a sua insaputa – anche per TvBlog.