Home Prison Break e lo scherzetto di Italia1

Prison Break e lo scherzetto di Italia1

Ormai tutti i fans della meravigliosa serie Prison Break lo sapranno già, ma se ci fosse ancora qualcuno disinformato sullo scherzetto che Italia1 sta per fare ai suoi spettatori, ci penso io: stasera andrà in onda l’ultima puntata prima della “pausa” estiva. Già, un telefilm la cui prima stagione dura 22 puntate, verrà interrotta per

7 Luglio 2006 12:21

Prison BreakOrmai tutti i fans della meravigliosa serie Prison Break lo sapranno già, ma se ci fosse ancora qualcuno disinformato sullo scherzetto che Italia1 sta per fare ai suoi spettatori, ci penso io: stasera andrà in onda l’ultima puntata prima della “pausa” estiva.
Già, un telefilm la cui prima stagione dura 22 puntate, verrà interrotta per almeno 2 mesi (forse 3, chissà) dopo la messa in onda della puntata numero 8, Piano di fuga.

Possiamo trovare tutte le “giustificazioni” che vogliamo per questa rete che ormai ci ha abituati ai più brutti colpi bassi della storia della Tv, possiamo pensare che forse in questo modo vuole preservare chi va in vacanza e si sarebbe dovuto perdere una o due puntate…ma non possiamo non notare come per l’ennesima volta veniamo presi in giro e maltrattati.

Lascio gli eventuali altri commenti a voi.

Italia 1