Zidane in diretta tv
Alle 20 di questa sera Zinedine Zidane racconterà la sua versione dei fatti. Il motivo per cui interessa tanto a questo blog? Perché lo farà in diretta tv su Canal+, come un discorso da capo dello stato. E, in attesa di sentire e vedere l’ex capitano della Francia, mentre la mamma del calciatore – vittima,
Alle 20 di questa sera Zinedine Zidane racconterà la sua versione dei fatti. Il motivo per cui interessa tanto a questo blog? Perché lo farà in diretta tv su Canal+, come un discorso da capo dello stato.
E, in attesa di sentire e vedere l’ex capitano della Francia, mentre la mamma del calciatore – vittima, ammettiamolo, oh Romani, di coretti poco edificanti ma comunque goliardici nel dopo partita – accusa Materazzi, non ci si può che augurare una cosa: che, semplicemente, chieda scusa per il bruttissimo gesto antisportivo.
Update: come avrete visto su tutti i telegiornali, Zidane si è scusato, ma non è pentito. Materazzi avrebbe insultato duramente la mamma e la sorella del campione francese. Roba che capita, sostanzialmente, tutti i giorni a migliaia di persone senza che per questo si reagisca con testate a destra e a manca.
Ovviamente se ne parla in abbondanza su Calcioblog.