Home Notizie La Canalis si dà al Circus?

La Canalis si dà al Circus?

Elisabetta Canalis, che stava quasi per farci credere di voler fare solo l’attrice, torna alle origini di showgirl. Dopo essersi cimentata in Carabinieri e Love Bugs – esperienze non proprio esaltanti dal punto di vista della recitazione – potrebbe essere nella prossima stagione tra i protagonisti di Circus, il nuovo reality show di Canale 5

24 Luglio 2006 11:32

Elisabetta Canalis CircusElisabetta Canalis, che stava quasi per farci credere di voler fare solo l’attrice, torna alle origini di showgirl.
Dopo essersi cimentata in Carabinieri e Love Bugs – esperienze non proprio esaltanti dal punto di vista della recitazione – potrebbe essere nella prossima stagione tra i protagonisti di Circus, il nuovo reality show di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. Ad anticiparlo lei stessa su Sorrisi e Canzoni Tv:

“Ho dei progetti ma ne parlerò tra un po’. E’ una cosa che mi ha molto divertito e ha a che fare con il circo. Se mi vedrete in autunno? In un certo senso…”

Se a questo aggiungete il ritorno all’ovile, nel ruolo di primadonna a Controcampo Ultimo Minuto con Sandro Piccinini, delle sue velleità artistiche non rimangono che i viaggi a Los Angeles per perfezionare l’inglese. E gli spot Tim. E il film Vacanze di Natale a New York con Christian De Sica, Massimo Ghini e Sabrina Ferilli
Insomma, chi pensava di sbarazzarsi della Canalis, o che il reality fosse per lei l’ultima spiaggia, è davvero fuori strada…