Home Notizie Kate Moss e il corto erotico

Kate Moss e il corto erotico

Kate Moss ha girato un cortometraggio erotico. Bastano queste paroline per far schizzare gli accessi di qualsiasi sitarello di informazione, se le cose vanno per il verso giusto. Ma quel che fa irritare di più l’utente medio – o quello che vuol soddisfare i propri pruriti – è verosimilmente il fatto che poi, all’atto pratico,

6 Settembre 2006 09:29

Kate Moss - Un frame del video eroticoKate Moss ha girato un cortometraggio erotico. Bastano queste paroline per far schizzare gli accessi di qualsiasi sitarello di informazione, se le cose vanno per il verso giusto. Ma quel che fa irritare di più l’utente medio – o quello che vuol soddisfare i propri pruriti – è verosimilmente il fatto che poi, all’atto pratico, c’è la notizia ma manca il link. Allora, vediamo.
La notizia è che Kate – ancora in fase di riabilitazione, dopo le vicende dovute al suo uso di sostanze stupefacenti. Questo inciso lo deve fare qualsiasi sito/quotidiano/rivista, se no non siamo contenti – è diventata testimonial della Agent Provocateur, nota casa di lingerie. Diretta da Mike Figgis (Via da Las Vegas), Kate finalmente parla anche, e bisogna dire che non è nemmeno malaccio. Detto ciò, YouTube ci viene in soccorso e – cliccate su continua – ci permette di vedere i primi minuti di una serie di 4 cortometraggi soft-erotici. Basta un click, basta.


Altre immagini su su cineblog