Il quizzone di TvBlog: indovina la Miss!
Questa sera parte la 67a edizione del concorso di bellezza più famoso del nostro Paese, Miss Italia. TvBlog invita tutti i lettori a partecipare ad un quiz goliardico in cui, lo dico subito, non si vince nulla se non onore e gloria.Il gioco consiste nel fare dei pronostici sulla possibile vincitrice del concorso. Ogni concorrente
Questa sera parte la 67a edizione del concorso di bellezza più famoso del nostro Paese, Miss Italia.
TvBlog invita tutti i lettori a partecipare ad un quiz goliardico in cui, lo dico subito, non si vince nulla se non onore e gloria.
Il gioco consiste nel fare dei pronostici sulla possibile vincitrice del concorso.
Ogni concorrente entro stasera alle 21.10 dovrà scrivere nei commenti di questo post una rosa di 3 ragazze preferite (basta il codice), ma solamente le partecianti dal numero 022 al numero 101. Questo perché le 21 miss regionali accedono di diritto alla terza serata.
Potete vedere le fotografie delle ragazze sul sito ufficiale di Miss Italia.
Nel corso delle prime 2 serate (18 e 19 settembre) vedremo le eliminazioni delle ragazze dalla 022 alla 101. Tutti coloro che nella rosa avranno indicato 3 ragazze che non saranno eliminate durante le prime 2 serate, passeranno il turno ed avranno 2 giorni di tempo (dalla mattina del 20/9 all’inizio della serata del 21/09) per votare nuovamente 3 preferite, questa volta indicando anche le miss regionali.
Il meccanismo per passare il turno è lo stesso di prima: se tutte e 3 le ragazze indicate non saranno eliminate, sarete chiamati nuovamente a votare, ma questa volta una sola ragazza, colei che secondo voi diventerà la nuova Miss Italia.
Daremo i risultati del gioco, con i nick di coloro che passano il primo turno, in un nuovo post la mattina del 20 settembre. Questo servirà anche per le nuove votazioni.
Tutto chiaro? Bene, guardate le fotografie e votate!
Update: se il sito di Miss Italia dovesse essere down, trovate tutte le foto (grandi) delle miss a quest’altro sito: le miss con numero dispari – le miss con numero pari