Biscardi, Sposini e Melli sospesi
Lo scandalo di Calciopoli miete nuove vittime eccellenti, ma questa volta non direttamente facenti parte dell’ambiente calcistico: si tratta di Aldo Biscardi, Lamberto Sposini e Franco Melli, sospesi dall’Ordine dei giornalisti del Lazio rispettivamente per 6, 3 e 4 mesi. Le accuse non sono del tutto chiare, ma è certo che siano legate alle intercettazioni
Lo scandalo di Calciopoli miete nuove vittime eccellenti, ma questa volta non direttamente facenti parte dell’ambiente calcistico: si tratta di Aldo Biscardi, Lamberto Sposini e Franco Melli, sospesi dall’Ordine dei giornalisti del Lazio rispettivamente per 6, 3 e 4 mesi.
Le accuse non sono del tutto chiare, ma è certo che siano legate alle intercettazioni che dal maggio scorso hanno scosso il mondo del calcio.
Continuano quindi gli accadimenti negativi per Biscardi e Sposini. Il primo infatti aveva trovato a fatica spazio per il suo Processo su 7 Gold, dopo le dimissioni da La7; il secondo invece era recentemente stato escluso dalla trasmissione a cui avrebbe dovuto partecipare come ospite fisso ogni domenica, Quelli che il calcio… di Simona Ventura.
Biscardi per ora ha assicurato che il Processo non sarà toccato, nonostante il provvedimento nei suoi confronti. Sposini invece vuole chiarezza e terrà domani una conferenza stampa per dire la sua.
Sembra quasi una burla, dato che proprio in questi giorni l’intercettato per antonomasia, Luciano Moggi, ha intrapreso una carriera pseudo-giornalistica come editorialista su Libero.