Funari su Odeon con Virus
Non abbiamo avuto modo di darne un annuncio ufficiale, ma Gianfranco Funari è tornato finalmente in TV con un suo programma. Come avevamo annunciato qualche tempo fa, il conduttore sui generis (autodefinitosi “giornalaio”) ha infatti una trasmissione tutta sua intitolata Virus, un talk show in onda in diretta il mercoledì e il venerdì alle 21.00
Non abbiamo avuto modo di darne un annuncio ufficiale, ma Gianfranco Funari è tornato finalmente in TV con un suo programma.
Come avevamo annunciato qualche tempo fa, il conduttore sui generis (autodefinitosi “giornalaio”) ha infatti una trasmissione tutta sua intitolata Virus, un talk show in onda in diretta il mercoledì e il venerdì alle 21.00 circa su Odeon TV (e dunque non su Mediaset come avevamo scritto in precedenza).
Questo nuovo talk show vede Funari affrontare e spiegare alla “ggente” le consuete tematiche, come l’informazione (politica e non), anche attraverso l’intervento di ospiti in studio, fornendo un’analisi attenta e dettagliata dei mutamenti sociali, degli avvenimenti politici, dei cambiamenti di costume e delle proposte di legge.
Insomma, una nuova vetrina in cui il nostro ex-cabarettista ed ex-croupier potrà dar sfogo alle sue domande graffianti e irriverenti ma con tanta ironia, coadiuvato da sua moglie Morena Zapparoli che, a seconda dei casi, inciterà o placherà Funari.
Ho avuto modo di guardare la prima puntata di Virus e come inizio mi è sembrato sicuramente all’altezza del personaggio.