Home Amici di Maria De Filippi Mini-intervista a Marta Gerbi

Mini-intervista a Marta Gerbi

Alcuni giorni fa sono stato ad un matrimonio, al quale del tutto inaspettatamente ho incontrato Marta Gerbi. La giovane cantante torinese, ma ormai romana d’adozione, ha partecipato all’edizione 2003 di Amici di Maria De Filippi (risultando senz’altro una delle più brave concorrenti di quella edizione, nonostante la presenza carismatica di Giulia Ottonello e di Anbeta

25 Settembre 2006 17:59

Marta GerbiAlcuni giorni fa sono stato ad un matrimonio, al quale del tutto inaspettatamente ho incontrato Marta Gerbi.
La giovane cantante torinese, ma ormai romana d’adozione, ha partecipato all’edizione 2003 di Amici di Maria De Filippi (risultando senz’altro una delle più brave concorrenti di quella edizione, nonostante la presenza carismatica di Giulia Ottonello e di Anbeta Toromani), poi ha partecipato al musical Footloose prima di entrare a far parte del gruppo di cantanti di Buona Domenica.
Nonostante non fossi “in servizio”, non potevo certo lasciarmi sfuggire l’occasione di rivolgerle qualche veloce domanda, alla quale Marta ha risposto con grande disponibilità.

D: È appena iniziata la nuova Buona Domenica del dopo-Costanzo. Ti dispiace non far parte del cast?
R: Quella di Buona Domenica è stata un’esperienza importantissima e utilissima per la mia crescita professionale e ringrazio moltissimo chi mi ha dato la possibilità di partecipare. Quindi è ovvio, mi dispiace molto dal punto di vista dell’esperienza e della visibilità, anche se comunque non bisogna fossilizzarsi e restare legati troppo ad una situazione.

D: Quindi vuoi dire che non sono stati il cambio di conduzione e l’ingresso di parte del vecchio cast di Verissimo a decretare la tua assenza dal cast?
R: In realtà, comunque fosse andata la cosa, quest’anno noi cantanti non avremmo fatto parte del cast di Buona Domenica. Dopo tanto tempo era arrivato il momento di cambiare ed è giusto così.

D: Ti rivedremo presto in TV?
R: Al momento non so nulla di preciso perché sono molto presa da altri progetti.

D: Cosa stai facendo in questo momento?
R: In questo momento sto lavorando ad un nuovo progetto discografico (il suo lavoro precedente è il singolo “Destiny’s Calling” del 2005, N.d.R.) del quale non posso dirti nulla, un po’ perché è “top secret” e un po’ perché sono molto scaramantica…

[Sito ufficiale Marta Gerbi]

Amici di Maria De FilippiDomenica Live