Le Invasioni della Bignardi
Torna domani su La7 Daria Bignardi con Le invasioni barbariche. La trasmissione, in onda per 12 settimane, avrà come nella precedente edizione tanti ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo, della politica, della cultura e dell’economia, anche se per la prima puntata Daria ha scelto di non avere in studio dei politici. Intervisterà infatti Luciana Littizzetto,
Torna domani su La7 Daria Bignardi con Le invasioni barbariche.
La trasmissione, in onda per 12 settimane, avrà come nella precedente edizione tanti ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo, della politica, della cultura e dell’economia, anche se per la prima puntata Daria ha scelto di non avere in studio dei politici. Intervisterà infatti Luciana Littizzetto, Barbara Palombelli e…Simona Ventura.
Non solo interviste però. Ci saranno anche due spazi per discutere, come si può leggere sul sito di La7:
Uno si occuperà di attualità e uno di costume, e avranno ancora più spazio visto che i blocchi sono diventati sei (per dirla tutta: ci hanno rifilato un nero di pubblicità in più: segno che il programma gode di buona salute, se non altro).
Lo spazio dedicato all’attualità presenterà un filmato realizzato a New York riguardante alcuni giovani punk che dicono di andare in trance inneggiando a Gesù, mentre in quello dedicato al costume si parlerà di naturismo.
Le invasioni barbariche, dal 6 ottobre, ogni venerdì alle 21.30 su La7.