I Cesaroni volano, con la seconda serie in cantiere
E’ davvero un successo inaspettato la fiction di Canale5 I Cesaroni. Nonostante gli spostamenti e gli appuntamenti settimanali doppi, il pubblico ha dimostrato ieri sera per l’ennesima volta di apprezzare moltissimo la serie. I dati parlano chiaro: il primo episodio, “La guerra dei Masetti” ha avuto 6,141 milioni di spettatori, con lo share del 23.26%,
E’ davvero un successo inaspettato la fiction di Canale5 I Cesaroni.
Nonostante gli spostamenti e gli appuntamenti settimanali doppi, il pubblico ha dimostrato ieri sera per l’ennesima volta di apprezzare moltissimo la serie. I dati parlano chiaro: il primo episodio, “La guerra dei Masetti” ha avuto 6,141 milioni di spettatori, con lo share del 23.26%, mentre il secondo “Arrivi e partenze”, 5,718 milioni con lo share del 28.19%.
Com’è ovvio, un così grande successo avrà un seguito, infatti la seconda stagione della fiction è già in lavorazione e per ora non sono previste “sorprese” per quanto riguarda il cast, interamente riconfermato almeno per quanto riguarda i personaggi principali.
A quanto pare non c’è reality che tenga, i veri divi del momento si chiamano Mauro Belli, Giulio Cesaroni e Gregory House. Che il futuro della nostra tv siano proprio fiction e telefilm? Speriamo, dopotutto negli Stati Uniti se ne sono già accorti da tempo.