Alla fine ha ceduto
Non so se vi è capitato di vedere la nuova pubblicità dei videofonini 3. Oltre a Pippo Baudo e Claudio Amendola, compare negli spot un personaggio particolare, ossia Elisabetta Gregoraci.I primi spot della 3 con Baudo e Amendola protagonisti, prendevano in giro lo scandalo di “calciopoli“. Ad Alena Seredova, fidanzata di Gigi Buffon, veniva detto
Non so se vi è capitato di vedere la nuova pubblicità dei videofonini 3.
Oltre a Pippo Baudo e Claudio Amendola, compare negli spot un personaggio particolare, ossia Elisabetta Gregoraci.
I primi spot della 3 con Baudo e Amendola protagonisti, prendevano in giro lo scandalo di “calciopoli“. Ad Alena Seredova, fidanzata di Gigi Buffon, veniva detto grossomodo “La Champions ? E che la vedi a fare ?”; a Giampiero Mughini, noto juventino, più o meno lo stesso. Ma questi personaggi non erano coinvolti direttamente nello scandalo, mentre la Gregoraci è stata la protagonista dello scandalo di “vallettopoli” e proprio lei nell’ultimo spot mette in scena un teatrino che più patetico di così non si può. “Alla fine ho ceduto…” dice lei. Faccia perplessa dei due co-protagonisti che le chiedono a chi abbia ceduto. Ma lei si riferiva all’offerta 3, così Baudo e Amendola tirano un sospiro di sollievo. “E che avevi capito Pippo???” – “Avevo capito male…”.
Va bene prendersi in giro, ma qui si esagera. La Gregoraci sta tentando di riabilitarsi agli occhi del pubblico in questo modo squallido o sarà solo una questione di denaro?