Home Affari Tuoi Le vie della blogosfera sono infinite

Le vie della blogosfera sono infinite

Questa sera voglio raccontarvi una bella storia. Quella che, attraverso le tortuose vie della blogosfera, ha visto il sottoscritto citato sotto la voce critica assieme ad Antonio Dipollina e l’Ansa. In realtà è accaduto solo su Telesette, una deliziosa rivista che sfoglio con piacere quando transito in casa della nonna, avida di rimedi per l’osteoporosi

7 Novembre 2006 22:30

tvblog telesette insinna lord lucasQuesta sera voglio raccontarvi una bella storia.
Quella che, attraverso le tortuose vie della blogosfera, ha visto il sottoscritto citato sotto la voce critica assieme ad Antonio Dipollina e l’Ansa.
In realtà è accaduto solo su Telesette, una deliziosa rivista che sfoglio con piacere quando transito in casa della nonna, avida di rimedi per l’osteoporosi o cure miracolose per l’artrosi.
Eppure, sono cose che riempiono di soddisfazione.
Vi spiego com’è andata (e ringrazio a tal proposito l’amico di rete Giuseppe per avermi procurato il file con tanta cura).
Tempo fa qui si parlò della rivoluzione Affari tuoi targata Flavio Insinna e mi permisi di segnalare in positivo la nuova conduzione. Di qui, la citazione del mio parere su Telesette, che ha in più riportato, oltre alla critica dell’editorialista di Repubblica da me riproposta nel post, l’intervento di un altro blogger nonchè affezionato lettore di Tvblog, Kaos.
A sua volta quest’ultimo commentava Affari Tuoi su Telecamereblog, il blog sulla tv che curo a puro titolo di passione da diverso tempo e ho evitato finora di promuovere per la volontà di separare nettamente i due progetti.
Perchè vi ho raccontato tutto questo?
Perchè, in mancanza di collegamenti tra i due siti, quelli di Telesette sono riusciti a scovarli entrambi, dando credibilità a ben due progetti che mi vedono coinvolto direttamente e a cui tengo profondamente.
Non vuole essere un’atto di presunzione il mio, ve lo assicuro, ma vedersi accostati agli addetti ai lavori con due riconoscimenti al prezzo di uno riempie il cuore di buoni propositi…
La blogosfera sta dimostrando che le sue vie sono davvero infinite e i giornali iniziano ad attingerci, nel pieno rispetto per il nostro impegno, a piene mani.

Affari Tuoi