Terza serie per Prison Break?
La notizia circola in rete da un bel po’ di tempo ed è arrivato il momento di scriverla anche qui: Paul Scheuring, il creatore di Prison Break, sta pensando ad una terza stagione per la fortunata serie che vede tra i protagonisti principali Wentworth Miller e Dominic Purcell. Il prisonal, come lo ha definito MarcusDaly,
La notizia circola in rete da un bel po’ di tempo ed è arrivato il momento di scriverla anche qui: Paul Scheuring, il creatore di Prison Break, sta pensando ad una terza stagione per la fortunata serie che vede tra i protagonisti principali Wentworth Miller e Dominic Purcell. Il prisonal, come lo ha definito MarcusDaly, continua a mietere successi Oltreoceano e nel Regno Unito.
Scheuring nelle varie interviste rilasciate ha fatto intendere che la seconda serie sarebbe stata anche l’ultima per lui. Alcuni interni alla produzione, invece, hanno confidato che la terza serie sarebbe già stata scritta e che le linee narrative subiranno ancora una volta un cambiamento drastico.
Come era avvenuto con il passaggio dalla prima alla seconda serie, se verrà confermata la produzione della terza serie il telefilm cambierà punto di vista o comunque la storia si focalizzerà soltanto su alcuni personaggi.
Fedeli allo slogan “la fuga è solo l’inizio”.