Il TorinoFilmFestival raccontato da RaiSat Cinema
RaiSat Cinema è un canale TV satellitare, del gruppo RaiSat, che può riservare delle sorprese interessanti per gli appassionati di cinema.Ne è un esempio il doppio appuntamento quotidiano (in onda alle 20.30 e 22.45) che consente ai telespettatori di seguire il TorinoFilmFestival, il festival del cinema in programma dal 10 al 18 novembre.Lo speciale racconta
RaiSat Cinema è un canale TV satellitare, del gruppo RaiSat, che può riservare delle sorprese interessanti per gli appassionati di cinema.
Ne è un esempio il doppio appuntamento quotidiano (in onda alle 20.30 e 22.45) che consente ai telespettatori di seguire il TorinoFilmFestival, il festival del cinema in programma dal 10 al 18 novembre.
Lo speciale racconta sia l’edizione 2006 del festival sia la città che ospita e vive il festival, ovvero Torino, la città che non a caso ospita l’importantissimo Museo Nazionale del Cinema.
Gli eventi sono commentati in una rubrica curata da Alberto Barbera e Steve Della Casa a cui seguono le interviste ai protagonisti del TorinoFilmFestival, le anteprime dei film in concorso e la vita della città, prima e dopo le proiezioni.
RaiSat Cinema è visibile nel pacchetto Cinema di SKY al canale 322.