Luciano Moggi a “Il Campionato dei Campioni”
Questa sera è andata in onda su Odeon TV una puntata de “Il Campionato dei Campioni”, trasmissione sul calcio condotta da Roberta Del Rosso e in onda ogni sera in prima serata, il cui ospite di spicco era Luciano Moggi.Nel corso della trasmissione l’ex Direttore Generale della Juventus è stato intervistato su vari argomenti, tra
Questa sera è andata in onda su Odeon TV una puntata de “Il Campionato dei Campioni”, trasmissione sul calcio condotta da Roberta Del Rosso e in onda ogni sera in prima serata, il cui ospite di spicco era Luciano Moggi.
Nel corso della trasmissione l’ex Direttore Generale della Juventus è stato intervistato su vari argomenti, tra cui la recente espulsione (per doppia ammonizione) di Ibrahimovic e le difficoltà del Milan che, arrivato in fondo alla classifica, non riesce ad affrancarsi da una situazione che fino a poco tempo fa avremmo definito incredibile, collezionando varie sconfitte consecutive (ben 3 per la precisione).
Nell’intervista l’ex deus-ex-machina del campionato di calcio italiano difende “Ibra” definendolo “un grande giocatore, da gestire nella maniera giusta, senza urtarne la suscettibilità” e imputa la crisi del Milan “alle difficoltà in attacco a seguito della mancata sostituzione di Shevchenko: o Oliveira non è maturo o non può venire nel campionato italiano. Migliorerà ma non ha qualcosa per poter condizionare i compagni a far bene”.
Insomma, sembra che l’inchiesta Calciopoli abbia creato un nuovo personaggio televisivo, appunto Moggi, la cui posizione da “outsider”, non essendo più alla guida della Juventus, viene considerata particolarmente preziosa da molte trasmissioni televisive.
L’ospitata a Il Campionato dei Campioni non è stata infatti che una delle tante collezionate da Luciano Moggi dopo l’apertura dei procedimenti a suo carico per illecito sportivo.
La presenza di Moggi è in ogni caso motivo di lustro per una trasmissione quotidiana condotta con professionalità e che dimostra come spesso i circuiti televisivi minori non abbiano nulla da invidiare a RAI, Mediaset e La7.