Home Notizie La favola di Joey

La favola di Joey

Chi l’avrebbe mai detto… che tra Dawson e Pacey a spuntarla sarebbe stato Tom Cruise. L’eroina della serialità adolescenziale sta finalmente per coronare la sua favola, andando all’altare con una delle icone più famose di Hollywood. I fans di Dawson’s Creek non possono che essere felici per Katie Holmes, rimpiangendo i tempi in cui le

18 Novembre 2006 12:49

katie holmes joey potter matrimonio tom cruise braccianoChi l’avrebbe mai detto… che tra Dawson e Pacey a spuntarla sarebbe stato Tom Cruise. L’eroina della serialità adolescenziale sta finalmente per coronare la sua favola, andando all’altare con una delle icone più famose di Hollywood.
I fans di Dawson’s Creek non possono che essere felici per Katie Holmes, rimpiangendo i tempi in cui le vicende di vita della sua Joey appassionavano un’intera generazione.
Ricordo con piacere e nostalgia il suo personaggio come una delle poche ragazze seriali al riparo dal clichè della frivolezza e con sentimento da vendere. Abbiamo visto negli anni crescere assieme a noi la deliziosa Joey Potter, dimostrando dolcezza e sensibilità ma anche coraggio e forza d’animo.
Il telefilm Dawson’s creek si è concluso definitivamente con la sesta stagione nel 2003, lasciando un grande vuoto nei fedelissimi al genere.
In occasione della giornata delle nozze della sua protagonista, che si tengono quest’oggi proprio in Italia, presso il rinomato castello di Bracciano, riviviamo insieme la storia di Joey.