Home Notizie Loren e TIM, a volte ritornano

Loren e TIM, a volte ritornano

Non è la prima volta che Sofia Loren presta il suo volto per una campagna pubblicitaria della TIM: accadde in passato, quando premiò il cane Ettore, allora testimonial d’eccezione per la compagnia telefonica (vediamo i due nella foto. Nella poco divertente gag dello spot, la Loren imitava se stessa all’atto della consegna del premio Oscar

29 Novembre 2006 00:06

Sofia Loren testimonial per la TIMNon è la prima volta che Sofia Loren presta il suo volto per una campagna pubblicitaria della TIM: accadde in passato, quando premiò il cane Ettore, allora testimonial d’eccezione per la compagnia telefonica (vediamo i due nella foto. Nella poco divertente gag dello spot, la Loren imitava se stessa all’atto della consegna del premio Oscar a Roberto Benigni. Solo che lo consegnava a Ettore. Fantastico).
Da domenica, invece, andrà in onda un nuovo spot in cui la Loren interagirà con il Vigile Urbano, trito personaggio di De Sica.
E’ una scelta di campo, una vera e propria lotta senza quartiere fra gestori telefonici: la Tre con Paris Hilton, la TIM con la Loren. Quello di cui non mi capacito – e che spero sia un cruccio anche di chi, come il sottoscritto, si può godere anche uno spot, una campagna pubblicitaria fatta bene, per semplice amore per la comunicazione – è che potrei mettere le mani sul fuoco, aprioristicamente, sul fatto che lo spot sarà ridicolo. E non nel senso che farà ridere.