Maddalena Corvaglia, il calendario e Iacchetti
2007 alle porte significa (altri) calendari. In particolare, il più chiacchierato degli ultimi tempi, quello di Maddalena Corvaglia. L’ex velina di Striscia la Notizia sembrerebbe essere diventata anche l’ex dell’ex conduttore Enzo Iacchetti. Tutto per colpa degli scatti senza veli che già fanno il giro della rete, più veloci del gossip. Con buona pace di
2007 alle porte significa (altri) calendari. In particolare, il più chiacchierato degli ultimi tempi, quello di Maddalena Corvaglia. L’ex velina di Striscia la Notizia sembrerebbe essere diventata anche l’ex dell’ex conduttore Enzo Iacchetti. Tutto per colpa degli scatti senza veli che già fanno il giro della rete, più veloci del gossip. Con buona pace di Iacchetti e di chi vorrebbe saperne di più, senza successo. Qui tocca parlarne, almeno per dovere di “cronaca”, e per andare a completare la rassegna di Debora sui calendari 2007. Ah, dimenticavo, ovviamente lo trovate in edicola con Max. La Corvaglia fino a ora si era sempre negata alle proposte calendaristiche, ma qualcosa è cambiato. Ha dichiarato:
Per anni ho detto no a questo tipo di proposta. Volevo fare un mio percorso, distinguermi. Ora che ho preso una mia strada ci può anche stare.
Il fidanzatino Enzino, invece, parrebbe non aver preso bene la prospettiva di avere la fidanzatina Maddy oggetto di adorazione da camionisti, appesa alle pareti di officine e stanze di adolescenti brufolosi. Ma, dice lei, il calendario è artistico. Ovvio, no?