Dati Nielsen – 20 – 26 Novembre 2006
Vanno in pausa alcune delle più importanti serie tv in onda in questo momento negli States, ma il dato essenziale è la grande affezione del pubblico per questa forma evolutissima di intrattenimento. Trionfano le casalinge disperate, seguite a ruota da CSI: Miami. Tralasciando gli scontati ottimi risultati della NFL, non si può ignorare che Deal
Vanno in pausa alcune delle più importanti serie tv in onda in questo momento negli States, ma il dato essenziale è la grande affezione del pubblico per questa forma evolutissima di intrattenimento. Trionfano le casalinge disperate, seguite a ruota da CSI: Miami. Tralasciando gli scontati ottimi risultati della NFL, non si può ignorare che Deal Or No Deal (il gioco dei pacchi negli States) va alla grande, a dimostrazione del fatto che è il format che funziona.
Nonostante le ottime performance di Desperate Housewives e di Grey’s Anatomy, la ABC (7.6-12%) paga ancora dazio alla CBS, che vince la settimana con il 7.7% di rating e il 13% di share. Seguono a ruota NBC e FOX. Ma vediamo i dati nel dettaglio.
1. Desperate Housewives, ABC, 13.5%, 21.431.000
2. CSI: Miami, CBS, 11.9, 18.537.000
3. Fox NFL, Fox 11.1%, 17.594.000
4. Deal Or No Deal, NBC, 10.5%, 16.965.000
4. Grey’s Anatomy, ABC, 10.5%, 18.509.000
6. NCIS, CNS, 10.3%, 17,004,000
7. Criminal Minds, CBS, 10.2%, 16.558.000
8. CSI, CBS, 9.9%, 17.171.000
9. NBC Sunday Night Football, NBC, 9.7%, 15.219.000
10. CSI: NY, CBS, 9.4%, 15.305.000
10. Law and Order, NBC, 9.4, 14.203.000
10. Two and A Half Men, CBS, 9.4, 15.039.000
13. House, FOX, FOX, 9.3, 15.204.000
14. FOX NFL, Post Game(s), FOX, 9.1, 17.192.000
14. Herpes, NBC, 9.1, 16.030.000
16. Saturday Night Football, ABC, 9.0, 14.647.000
17. 60 Minutes, CBS, 8.7, 13.176.000
18. Boston Legal, ABC, 8.6, 13.468.000
18. Hallmark Hall Of Fame, CBS, 8.6, 12.808.000
20. Extreme Makeover Home Edition, ABC, 8.5, 14.652.000