Mediaset pressing su Fiorello?
Piersilvio Berlusconi non ha perso l’occasione di iniziare un corteggiamento aziendale nei confronti dell’unico artista italiano in grado di dar vita ad un one man show: Fiorello. Sarà perchè ha annusato l’aria delle polemiche scatenate sul mancato riconoscimento da parte di alcuni dirigenti Rai della forza di VivaRadio2 che lo stesso Fiorello avrebbe sottolineato o
Piersilvio Berlusconi non ha perso l’occasione di iniziare un corteggiamento aziendale nei confronti dell’unico artista italiano in grado di dar vita ad un one man show: Fiorello. Sarà perchè ha annusato l’aria delle polemiche scatenate sul mancato riconoscimento da parte di alcuni dirigenti Rai della forza di VivaRadio2 che lo stesso Fiorello avrebbe sottolineato o perchè ha fiutato il potenziale dell’ex presentatore di Karaoke che avrebbe un buon effetto sugli ascolti del gruppo Mediaset.
Nell’intervista che ha rilasciato a Tv Sorrisi e Canzoni Berlusconi Jr. dice molte cose interessanti anche sui problemi dell’orario dei palinsesti ma la vera notizia è questa: e se Fiorello passasse a Mediaset?