La coppia del momento: Sabrina e Maria
La tv è fatta da sempre di incontri promettenti e accoppiate vincenti. Tuttavia, è difficile, di questi tempi, che delle personalità televisive così in vista si mettano in gioco con i propri colleghi, destabilizzando le attesa del pubblico. Una delle sorprese più curiose e surrealmente attraenti che le manovre commerciali ci regaleranno prossimamente è, invece,
La tv è fatta da sempre di incontri promettenti e accoppiate vincenti.
Tuttavia, è difficile, di questi tempi, che delle personalità televisive così in vista si mettano in gioco con i propri colleghi, destabilizzando le attesa del pubblico.
Una delle sorprese più curiose e surrealmente attraenti che le manovre commerciali ci regaleranno prossimamente è, invece, l’accordo siglato tra Sabrina Ferilli e Maria De Filippi, che le vedrà dividersi il palcoscenico in un grande show (forse proprio al sabato sera).
A fare coppia fissa sui nostri schermi, saranno due personalità catodiche totalmente diverse, eppure profondamente legate dalla stessa leadership sul fronte dello spettacolo popolare.
Hanno provato curiosità l’una per l’altra dalle ospitate di Sabrina a C’è Posta per te, poi hanno prodotto insieme Footloose e ora si sono messe in proprio, dando vita a una società chiamata Soko, come il cane di Maria.
La Ferilli dice di voler insegnare alla sua nuova amica il lato godereccio della vita, consigliandole di farsi crescere i capelli e di indossare vestiti a sottoveste di seta. La De Filippi sostiene che sia inutile cambiare qualcosa della neo-collega, visto che è già uno schianto così; l’unico neo su cui potrebbe lavorare è la sua impulsività, che va tenuta.
A testare le potenzialità di questo strano duo, è stata la puntata di Conversando andata in onda domenica scorsa, che ha visto battibeccare due reginette mediatiche agli antipodi sia nel carattere che nelle attitudini.
A confermare il mix letale che verrà fuori dall’unione delle due, l’ultimo numero di Chi, in cui troneggiano in copertina ricordando che, nonostante tutto, sono diventate amiche per la pelle.
Come andrà a finire in termini artistici questo bizzarro sodalizio?
Perchè una cosa è certa. Mettendo da parte i rapporti privati intessuti dalle due nella vita quotidiana, qui bisogna mandare avanti uno spettacolo…
Siparietti a parte giocati sull’antitesi tra l’innata discrezione di Maria e l’incontenibile caciara di Sabrina, ci auguriamo solo che nasca qualcosa di concreto e non l’ennesimo reality di risposta a quello di Mara e SuperSimo.