Home Ascolti TV I dati Auditel di sabato 16 dicembre 2006

I dati Auditel di sabato 16 dicembre 2006

Vince nettamente, senza una degna concorrenza, la versione SuperCoppa di Ballando con le Stelle. Il reality danzante condotto da Milly Carlucci ha terminato il proprio ciclo di trasmissioni due settimane fa ma, per arrivare (causa Lotteria) al 6 gennaio, ha pensato bene di riproporre come lo scorso anno la gara tra i Campioni di tutte

di share
17 Dicembre 2006 09:31

Vince nettamente, senza una degna concorrenza, la versione SuperCoppa di Ballando con le Stelle.
Il reality danzante condotto da Milly Carlucci ha terminato il proprio ciclo di trasmissioni due settimane fa ma, per arrivare (causa Lotteria) al 6 gennaio, ha pensato bene di riproporre come lo scorso anno la gara tra i Campioni di tutte e tre le edizioni fin qui disputate e il pubblico sembra apprezzare.
L’esordio cinematografico di Martina Stella, al quarto passaggio televisivo, ne L’Ultimo Bacio diretto da Gabriele Muccino, nulla ha potuto e ha ottenuto uno degli ascolti più bassi per il sabato sera di Canale 5.
Programmato strategicamente in clima natalizio, il film in prima Tv Che fine ha fatto Santa Clause si classifica al terzo posto e batte la concorrenza di Senza Traccia, quest’ultimo comunque in risalita rispetto a venerdì.
Buon ascolto per il film di Rete 4 e, fanalino di coda, Gaia il Pianeta che Vive su RaiTre.
Risultato inferiore alle scorse settimane per Che Tempo che Fa, ospiti Silvio Orlando, Ivano Fossati e Enya, mentre nel daytime Amici di Maria De Filippi si mantiene su alta audience, pur se in calo rispetto ai record consueti.
Nell’access prime time vince Affari Tuoi contro il saluto di Michelle Hunziker a Striscia la Notizia; da lunedì il timone del tg satirico verrà preso da Gerry Scotti che si affiancherà ad Ezio Greggio per 3 settimane.
Nella fascia preserale avviene il sorpasso: Chi Vuole Essere Milionario supera di poco La Sfida dei 6 in valori assoluti e si avvicina molto anche all’ascolto del gioco della Ghigliottina che totalizza poco più di 6 milioni.

Ecco come di consueto tutti i dati: