Home Notizie Elisa 3: Sarah Felberbaum nei panni di Agnese

Elisa 3: Sarah Felberbaum nei panni di Agnese

Dopo avervi ufficializzato il nome del protagonista maschile (Giulio Maria Berruti), ecco che scopriamo, da fonte Ansa, l’interprete femminile di Rivombrosa atto terzo. Sarà Sarah Felberbaum, italo-americana di 26 anni, la protagonista della nuova serie di Elisa di Rivombrosa. Le riprese delle 8 puntate cominceranno a metà gennaio per una messa in onda prevista su

18 Dicembre 2006 17:56

sarah felberbaum elisa 3Dopo avervi ufficializzato il nome del protagonista maschile (Giulio Maria Berruti), ecco che scopriamo, da fonte Ansa, l’interprete femminile di Rivombrosa atto terzo.
Sarà Sarah Felberbaum, italo-americana di 26 anni, la protagonista della nuova serie di Elisa di Rivombrosa. Le riprese delle 8 puntate cominceranno a metà gennaio per una messa in onda prevista su Canale 5 nel prossimo autunno.
La Felberbaum interpreterà Agnese, figlia dell’originaria protagonista Elisa alias Vittoria Puccini, che ha dato l’addio senza ripensamenti alla terza serie.
Nata al Londra nel 1980, Sarah si è diplomata a Roma (liceo linguistico) nel 1999. Il suo primo approccio con il mondo dello spettacolo è avvenuto nel campo della moda e della pubblicità. Ha sfilato per Fendi e Dolce e Gabbana per poi girare fortunati spot. Nel 2001 ha condotto su Raidue la prima edizione del programma musicale Top of the pops. È stata anche co-protagonista della sit-com Via Zanardi 33 al fianco di Enrico Silvestrin e Antonia Liskova.
Nel 2002 ha fatto parte della Commissione Artistica del Festival di Sanremo e ha condotto per il secondo anno consecutivo l’edizione internazionale del Festival di Sanremo per Rai Trade. Si è cimentata perfino nella conduzione di Uno Mattina Estate, mentre di recente l’abbiamo vista alle prese con la recitazione nella fiction Caterina e le sue figlie.
Appassionata di fotografia, ha scritto un romanzo dal titolo Baby Vogue.
Insomma, un personaggio davvero interessante che ha tutti i numeri giusti (oltre a un viso etereo così simile alla sua antesignana) per calarsi nella parte dell’eroina romanzesca.