Azzardo, da gennaio su Italia1
In questi ultimi giorni le voci che indicavano Azzardo come il nuovo gioco dell’access prime time di Italia1 (dal 22 gennaio), hanno avuto conferma. Il format dovrebbe essere lo stesso del gioco già presentato nel preserale di RaiUno nel 2002 e nel 2003, che ha avuto come conduttori Amadeus (nella prima edizione) e Carlo Conti
In questi ultimi giorni le voci che indicavano Azzardo come il nuovo gioco dell’access prime time di Italia1 (dal 22 gennaio), hanno avuto conferma.
Il format dovrebbe essere lo stesso del gioco già presentato nel preserale di RaiUno nel 2002 e nel 2003, che ha avuto come conduttori Amadeus (nella prima edizione) e Carlo Conti (nella seconda). Un gioco tutto sommato gradevole che vedeva in gara 3 concorrenti che si sfidavano su domande di attualità per una vincita, al tempo, di tutto rispetto: 250.000 euro (forse troppi per un game show di Italia1).
Pare proprio che le informazioni che ci aveva dato il mese scorso un lettore e che avevamo ripreso in questo post fossero veritiere, visto che, anche per quanto riguarda la conduzione del gioco, il presentatore che ci era stato indicato pare essere esatto, ossia Alessandro Cecchi Paone, reduce da un’esperienza su Gay.tv.
Devo essere sincera, mi spiace che Everwood termini, perché mi ci stavo affezionando…ma sono davvero curiosa di vedere Cecchi Paone alle prese con questo quiz. Le sensazioni e le aspettative, per ora, non sono delle migliori.