Home Notizie La Prati regina del cioccolato… anche a Natale!

La Prati regina del cioccolato… anche a Natale!

L’ultima volta in cui vi avevamo offerto queste perle al gusto trash era Ferragosto. Poichè si sa che certi vip, di feste, non se ne perdono una, non poteva mancare all’appuntamento più esilarante di questo Natale Pamela Prati, croce e delizia di Tvblog (se Paris Hilton è la nostra eroina, la Prati è perfetta come

23 Dicembre 2006 18:53

pamela prati tinto brass antonio zequilaL’ultima volta in cui vi avevamo offerto queste perle al gusto trash era Ferragosto.
Poichè si sa che certi vip, di feste, non se ne perdono una, non poteva mancare all’appuntamento più esilarante di questo Natale Pamela Prati, croce e delizia di Tvblog (se Paris Hilton è la nostra eroina, la Prati è perfetta come deuteragonista).
La nota showgirl, che ha appena concluso le lezioni di squinziaggine ad Amici, è stata protagonista di una gustosa serata all’insegna del cioccolato svoltasi nella splendida cornice di Sorrento. Oltre alla Prati, ospiti d’eccezione (per dire) dell’evento organizzato dal pasticcere Antonio Cafiero, erano anche Tinto Brass e Antonio Zequila, di cui potete riconoscere nella foto a sinistra inequivocabili espressioni di compiacimento.
Oltre duemila persone, spinte dalla golosità e dalla curiosità di vedere la Pamelona nazionale tutta rivestita di cacao, hanno partecipato allo stuzzicante happening organizzato nella ridente cittadina.
Come una vera Choco’s Queen, Pamela ha indossato una mise squisita ed esclusiva, degna di una vera regina, con tanto di corona e gioielli rigorosamente in cacao, e il tutto si è svolto mentre il prezzemolino Zequila e il porno-regista Brass facevano a gara per assaporare quanto più cioccolato possibile.
Per l’occasione, la Prati ha presentato anche il suo calendario 2007: sei scatti “saporiti”, in limited edition, tratti dalla profumata performance di agosto (quando lo chef Cafiero l’ha fatta tuffare in pieno Ferragosto in una vasca traboccante di Nutella) che accompagneranno per dodici mesi gourmand e non solo.
Per congedarvi dopo questo pregnante articolo, vi lasciamo alla battuta del giorno, che vede Pamela rispondere su A alla fatidica domanda, ‘L’ultima volta che lo ha fatto?’.

“Per me ogni momento è quello buono”.