Ugly Betty a Capodanno
Come se i dati non bastassero – dati da tutto il mondo, mica solo dagli Stati Uniti d’America – ecco l’ennesima conferma dello straordinario successo di Ugly Betty, la serie tv di format standard (22 puntate da 50 minuti) che la ABC ha tratto dall’originale colombiano, Yo soy Betty la fea (1999-2001), nel formato soap.
Come se i dati non bastassero – dati da tutto il mondo, mica solo dagli Stati Uniti d’America – ecco l’ennesima conferma dello straordinario successo di Ugly Betty, la serie tv di format standard (22 puntate da 50 minuti) che la ABC ha tratto dall’originale colombiano, Yo soy Betty la fea (1999-2001), nel formato soap.
Il 31 di dicembre, ABC Family manderà in onda una maratona di undici puntate della serie, come se si trattasse di una specie di countown per il capodanno, e come “lancio” per la campagna della ABC “Be Ugly ’07“, lo slogan del network che chiede agli americani di emulare l’antieroina Betty e di (questa la tagline):
be real, be smart, be passionate and be true to yourself
Ora, la domanda nasce spontanea: che aspettano a ufficializzarne una futura uscita in Italia?