Ilary Blasi condurrà Le Iene?
Riprendiamo questa “soffiata” dalla rediviva nel mondo dei blogger, Selvaggia Lucarelli, che la dà abbastanza per certa: la nuova conduttrice de Le Iene potrebbe essere Ilary Blasi. In fondo, ce lo dovevamo aspettare visto che il suo destino si era già intrecciato a quello di Cristina Chiabotto. Ma, a quanto pare, che le due abbiano
Riprendiamo questa “soffiata” dalla rediviva nel mondo dei blogger, Selvaggia Lucarelli, che la dà abbastanza per certa: la nuova conduttrice de Le Iene potrebbe essere Ilary Blasi. In fondo, ce lo dovevamo aspettare visto che il suo destino si era già intrecciato a quello di Cristina Chiabotto.
Ma, a quanto pare, che le due abbiano fatto flop mandando in rovina l’ultima edizione del Festivalbar è assolutamente irrilevante.
Il guru Ballandi da una parte e il prezzemolino Totti dall’altra hanno deciso che entrambe devono fare carriera (anche se i telespettatori non sembrano poi tanto entusiasti).
Come non approfittare dell’ennesimo tam tam di una nuova gravidanza per rimettere la Blasi sulla piazza, magari confidando in un bel parto in diretta?
Fatto sta che la Santarelli, data ancora una volta come la più accreditata alla conduzione del programma, rischia un nuovo buco nell’acqua (mentre in quanto a ironia poteva giocarsela più della pupona).
Non per sollevare l’ennesima polemica un po’ sterile, ma se quelli de Le Iene tornassero a puntare su delle vere wonder women anzichè su gnocche buoniste e per nulla graffianti?