I dati Auditel di lunedì 1° gennaio 2007
Innanzitutto auguri a tutti di Buon Anno a tutti i lettori. La serata del primo giorno dell’anno è stata vinta dalla fiction Raccontami che, seppur in calo rispetto alle precedenti puntate, batte l’ennesima replica del film di Aldo Giovanni e Giacomo, Chiedimi se sono felice. Il ritorno di E.R. Medici in prima linea con la
Innanzitutto auguri a tutti di Buon Anno a tutti i lettori.
La serata del primo giorno dell’anno è stata vinta dalla fiction Raccontami che, seppur in calo rispetto alle precedenti puntate, batte l’ennesima replica del film di Aldo Giovanni e Giacomo, Chiedimi se sono felice.
Il ritorno di E.R. Medici in prima linea con la messa in onda della dodicesima stagione viene battuto dalla storia di Sigfrido su Italia1: la leggenda The Ring and The Dragon sui Nibelunghi pare abbia ispirato J.R.R. Tolkien a scrivere la famosa saga de Il Signore degli Anelli. La seconda e ultima puntata del racconto andrà in onda stasera.
L’ennesimo passaggio su RaiTre di Intrigo Internazionale di Alfred Hitchcock batte il concorrente film Daylight Trappola nel tunnel, con Sylvester Stallone su Rete 4.
Nell’access prime time, Striscia La Notizia gioca da sola e supera la non eccelsa concorrenza di Supervarietà.
Fascia preserale sempre a vantaggio de L’Eredità anche se Chi Vuole Essere Milionario continua a tener testa totalizzando ascolti interessanti: torna a prevalere La Sfida dei 6.
Ecco i dati :