Grande Fratello 7
Mentre in UK è iniziato da quattro giorni il Big Brother VIP (che in Italia, fortunatamente, per ora ci siamo risparmiati alla grande), in rete cominciano ad affiorare indiscrezioni a proposito della struttura della casa che ospiterà i reclusi di questa nuova edizione del Grande Fratello, la settima. Per esempio, su questo forum – che
Mentre in UK è iniziato da quattro giorni il Big Brother VIP (che in Italia, fortunatamente, per ora ci siamo risparmiati alla grande), in rete cominciano ad affiorare indiscrezioni a proposito della struttura della casa che ospiterà i reclusi di questa nuova edizione del Grande Fratello, la settima. Per esempio, su questo forum – che trae informazioni da Reality House – si parla di come sarà la mitica casa.
Ecco un breve sunto delle indiscrezioni.
Confermate la presenza, ormai classica, del tugurio (con un bus dell’Atac come sala da pranzo, un confessionale in una fiat 600 e un’ambientazione che lo farà ribattezzare discarica) e della suite (una grotta con piscina, cascate, palme, piante).
Si dovrebbe aggiungere una stanza di ispirazione gotica – la stanza degli orrori – con botole sul soffitto dalle quali potrà calare quanto partorito di volta in volta dalla fantasia degli autori.
La struttura della casa dovrebbe lasciar presagire una nuova divisione in due gruppi – ricordiamo, per esempio, che in U.K. si osò, trasformando il reality in una sorta di guardie e ladri, con tanto di possibilità di evasione -.
Riserbo assoluto, per ora, sui concorrenti. Ma mancano ancora dodici giorni.