Home Desperate Housewives Marcia Cross a riposo forzato

Marcia Cross a riposo forzato

Ieri Marcia Cross ha disertato la cerimonia di premiazione dei Golden Globe nonostante fosse in lizza per il premio di miglior attrice (poi vinto da America Ferrera) per un motivo tutt’altro che spiacevole. Quando a settembre avevamo segnalato che la bella attrice americana era in dolce attesa immaginavamo che la trama di Desperate Housewives si

17 Gennaio 2007 02:04

Ieri Marcia Cross ha disertato la cerimonia di premiazione dei Golden Globe nonostante fosse in lizza per il premio di miglior attrice (poi vinto da America Ferrera) per un motivo tutt’altro che spiacevole.
Quando a settembre avevamo segnalato che la bella attrice americana era in dolce attesa immaginavamo che la trama di Desperate Housewives si sarebbe adattata a questo piccolo “imprevisto”.

Le cose sono andate diversamente nonostante la gravidanza, la prima per la 44enne Cross, si sia poi rivelata gemellare gli autori non si sono fatti forzare la mano.
L’attrice non ha disertato le riprese e il lavoro dei registi è riuscito ad evitare piuttosto egregiamente che il pancione fuori contesto di Bree fosse colto dalla cinepresa.
Non deve essere per nulla semplice mascherare la cosa, dopo il salto un paio di frame catturati dall’episodio 11 della terza stagione (assolutamente spoiler free), dimostrano che a volte è stato impossibile.

Ora una nuova complicazione: i dottori hanno imposto a Marcia Cross di trascorrere il tempo che manca al parto a casa e in posizione supina. Il lieto evento non avrà luogo prima dell’aprile prossimo e il lavoro per confezionare la seconda parte di questa terza stagione è in pieno fermento.

La stakanovista Cross, in questo piuttosto simile al suo personaggio, non mollerà ugualmente, almeno non del tutto. Il creatore della serie, Marc Cherry, ha confermato che l’assenza dallo show sarà obbligata e verrà ridotta al massimo mostrandoci Bree Van De Kamp in alcune scene girate direttamente nel letto di casa Cross.

Staremo a vedere quale scusa inventeranno per “allettare” l’energica Bree.

[Sottotitoli terza stagione di DH su CSS]


Desperate Housewives