Notti sul ghiaccio 2: un cast di scongelati?
Notti sul Ghiaccio 2, l’unico vip show rimasto a galla nel nuovo periodo di garanzia, inizia a far parlare di sè. Su Star tv di questa settimana, infatti, trapelano le prime indiscrezioni sul cast del programma, in partenza venerdì 2 febbraio per poi slittare al sabato. Più che neo-concorrenti alle prese coi pattini, dovremmo chiamarli
Notti sul Ghiaccio 2, l’unico vip show rimasto a galla nel nuovo periodo di garanzia, inizia a far parlare di sè. Su Star tv di questa settimana, infatti, trapelano le prime indiscrezioni sul cast del programma, in partenza venerdì 2 febbraio per poi slittare al sabato.
Più che neo-concorrenti alle prese coi pattini, dovremmo chiamarli veterani del reality scongelati per l’occasione.
Pare certa, infatti, la partecipazione di Linda Santaguida, reduce dall’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, e di Daniele Interrante, amichetto del suo fidanzato Costantino nonchè ex-naufrago anche lui.
In più, è in trattativa la presenza di Raffaello Balzo, che non ha ancora sciolto la prognosi per via dei suoi impegni a teatro (starebbe lavorando a un musical, in fondo dicono tutti così no?).
Infine, tra i nomi più accreditati segnaliamo Giorgio Ginex, ex Giacomo Falcon in Vivere nonchè ex-marito di Veronica Pivetti e di recente sbarcato sulle frequenze di Play Radio, Gaia Bermani Amaral, pseudo-attrice o conduttrice a seconda di come le gira, Isolde Kostner (sciatrice), Arianna Marchetti (annunciatrice Rai nonchè lelemoriana iper-presenzialista ad eventi mondani). E dulcis in fundo un’altra che di reality ormai ci campa, dopo La Talpa e On The Road: Ludmilla Radchenko.
Per ora, le premesse sono imbarazzanti per uno spettacolo da ammiraglia Rai.
Non sarà che i vip prescelti avranno colto al volo l’unico “reality” rimasto per riciclarsi in tv?