I dati Auditel di venerdì 2 febbraio 2007
La serata di venerdì, per la terza settimana consecutiva, va al trio Amendola–Marini–Chiabotto, conduttori di Scherzi a Parte. Ieri il programma ideato e curato da Fatma Ruffini ha avuto come vittime il Principe Emanuele Filiberto di Savoia, Ainette Stevens (la celebre Gatta Nera), Giada De Blanck, Roberta Capua, Paolo Brosio e Daniela Santanchè, protagonista quest’ultima
La serata di venerdì, per la terza settimana consecutiva, va al trio Amendola–Marini–Chiabotto, conduttori di Scherzi a Parte.
Ieri il programma ideato e curato da Fatma Ruffini ha avuto come vittime il Principe Emanuele Filiberto di Savoia, Ainette Stevens (la celebre Gatta Nera), Giada De Blanck, Roberta Capua, Paolo Brosio e Daniela Santanchè, protagonista quest’ultima dell’intervista finale di Alfonso Signorini.
Vedremo come se la caverà venerdì prossimo contro il temibile gioco dei pacchi che torna in edizione lunga da prime time con i suoi premi milionari e la bravura di Flavio Insinna.
Ormai non fa più notizia, anzi la fa se come capitato ieri perde qualche centinaio di migliaia di spettatori pur rimanendo ad ascolti nettamente sopra la media di Italia 1 e battendo senza problemi RaiUno: trattasi di Dr. House Medical Division che ha totalizzato oltre 4 milioni e mezzo superando nettamente l’ultima puntata di Tutte Donne tranne Me.
Ancora un buon ascolto per Grey’s Anatomy e per RaiDue con la replica del film Nella morsa del ragno, starring Morgan Freeman.
A causa del tragico evento accaduto ieri sera dopo la partita di calcio Catania-Palermo che ha procurato la morte di un poliziotto e la sospensione di tutti i campionati e delle partite della nazionale, il previsto TV7 è stato dedicato interamente ad un collegamento in diretta con i luoghi degli scontri calamitando l’attenzione di oltre 2 milioni di italiani; nonostante ciò, Nip/Tuck si mantiene su una media decisamente buona.
Chiudono il prime time in pareggio Il Commissario Cordier e Mi Manda RaiTre.
Sebbene la serata non fosse adatta per tale tipo di trasmissione, è andata in onda con successo la terza parte de I Re degli Scherzi in Matrix. Con Enrico Mentana sono intervenuti Teo Mammucari, Juliana Moreira, Giovanni Benincasa, Max Giusti, Carlo Verdone e Gabriella Germani.
L’access prime time è andato ancora una volta a Striscia La Notizia con la quarta parte della propria inchiesta scoop sui provini sexy mentre continua il testa a testa tra Carlo Conti e Gerry Scotti che stavolta ha visto prevalere di poco il primo.
Ecco i dati: