Mike a La7, ma non è crisi con Mediaset
Mike Bongiorno – concedetemi la banalità: largo ai giovani – condurrà un game all’interno di Tetris. Una partecipazione che durerà non più di quattro o cinque puntate, considerato il fatto che il decano dei conduttori ha un impegno fisso con Mediaset (Il Migliore, su Rete4, dal 29 marzo). Il programma di informazione e politica, condotto
Mike Bongiorno – concedetemi la banalità: largo ai giovani – condurrà un game all’interno di Tetris.
Una partecipazione che durerà non più di quattro o cinque puntate, considerato il fatto che il decano dei conduttori ha un impegno fisso con Mediaset (Il Migliore, su Rete4, dal 29 marzo).
Il programma di informazione e politica, condotto dal giornalista Luca Telese vedrà la partecipazione di Mike a partire dal 17 febbraio. Bongiorno condurrà il Rischia-Tetris, quiz che avrà come concorrenti-vittime due politici che si scontreranno a suon di domanda-risposta con tema di fondo (“Chi vuol essere democratico…”, “Chi vuol essere moderato…”, “Chi vuol esser Berlusconi…”). La sfida è interessante e il re dei quiz non poteva certo esimersi, e da Mediaset la deroga è arrivata: ma niente crisi, Mike resta un fedelissimo, insostituibile. Almeno su Rete4.
Questi i credits del programma, come da sito ufficiale:
Tetris è una produzione Wilder firmata da Lorenzo Mieli, Luca Telese, Vittorio Zincone, Valdo Gamberutti, Alessandro Garramone, Paolo Palmarocchi. Il curatore per LA7 è Peppe Strazzeri.