Orsacchio, da stasera a Mai dire martedì
E’ tempo di spendere due parole sul nuovo “mito” del Grande Fratello 7, l’ingegnere Massimo Brozzi, 40enne romano soprannominato “orsacchio” dalla Gialappa’s. Massimo si è fatto notare fin da subito non tanto per il suo aspetto fisico, seppure non si possa negare una certa “particolarità”, quanto per il suo modo di fare, i suoi argomenti
E’ tempo di spendere due parole sul nuovo “mito” del Grande Fratello 7, l’ingegnere Massimo Brozzi, 40enne romano soprannominato “orsacchio” dalla Gialappa’s.
Massimo si è fatto notare fin da subito non tanto per il suo aspetto fisico, seppure non si possa negare una certa “particolarità”, quanto per il suo modo di fare, i suoi argomenti “diversi” e il suo essere maldestro quando si trova alle prese con i più banali elettrodomestici (in barba alla sua laurea in ingegneria informatica).
Il nuovo “gioiellino” gialappiano non perde occasione per elogiare la propria intelligenza e per ricordare ai suoi compagni quanto sia erudito ed educato. I suoi innumerevoli tentativi di istruire i compagni proponendo temi di riflessione colti o profondi però fino ad ora non sono andati in porto e i coinquilini non hanno perso occasione per deriderlo o fargli notare quanto sia tedioso. Rendendolo, ovviamente, più simpatico agli spettatori.
Stasera a Mai dire martedì verrà presentata una nuova imitazione degli inquilini del Grande Fratello 7…e chi poteva essere se non orsacchio?
Se siete curiosi come me di vedere il nuovo personaggio, l’appuntamento è alle 21 su Italia1. Nel frattempo vi lascio con gli incredibili video di Massimo alle prese con la macchinetta del caffè e con la sauna. Imperdibili.
Macchina del caffè.
Piastra elettrica e sauna.