Un posto al sole con Saturno contro
Ecco un altro caso di vasi contigui soap-celluloide. Michelangelo Tommaso, il Filippo Sartori di Un posto al sole, è uno dei personaggi che, nell’omonimo film di Ferzan Ozpetek, hanno Saturno contro. Nel film, in uscita venerdì nelle sale italiane, Michelangelo interpreta Paolo, bisessuale amico di uno dei protagonisti (Davide, interpretato da Pierfrancesco Favino), e amante
Ecco un altro caso di vasi contigui soap-celluloide. Michelangelo Tommaso, il Filippo Sartori di Un posto al sole, è uno dei personaggi che, nell’omonimo film di Ferzan Ozpetek, hanno Saturno contro. Nel film, in uscita venerdì nelle sale italiane, Michelangelo interpreta Paolo, bisessuale amico di uno dei protagonisti (Davide, interpretato da Pierfrancesco Favino), e amante di Roberta (Ambra Angiolini).
Ma per Michelangelo Tommaso, il regista turco è una vecchia conoscenza “televisiva”: come era già accaduto a Massimo Poggio (interprete televisivo di 48 ore), infatti, che dopo essere stato diretto in uno spot da Ozpetek era approdato a La finestra di fronte prima e a Cuore Sacro poi, anche Michelangelo ha conosciuto il regista di Saturno contro recitando in in suo spot, intitolato “Le Pleiadi”.