Amici – sfide di canto (tra i professori)
Il concorrente di Amici Max Orsi ha vinto la sua sfida più grande: riuscire a spuntarla sulla commissione di canto. Nella scuola di Maria De Filippi si è creato un caso destinato ad entrare nella storia della trasmissione: la guerra aperta tra un allievo e un insegnante con esito nettamente a favore del primo. E’
Il concorrente di Amici Max Orsi ha vinto la sua sfida più grande: riuscire a spuntarla sulla commissione di canto. Nella scuola di Maria De Filippi si è creato un caso destinato ad entrare nella storia della trasmissione: la guerra aperta tra un allievo e un insegnante con esito nettamente a favore del primo.
E’ accaduto, dunque, che in seguito al diniego manifestato da Fabrizio Palma e Grazia Di Michele nel far lezione con lui, Max abbia ottenuto un “preparatore nuovo di zecca” (perchè al serale non si chiamano più professori ma, stando a quanto dice la conduttrice, assolvono una funzione puramente tecnica).
Ora ad assistere il cantante nelle esercitazioni in sala è nientemeno che Pino Perris, dal curriculum invidiabilissimo come potete ben vedere e con una credenziale in più rispetto agli inaciditi colleghi: la protezione del clan Fascino. Proprio di questi tempi, infatti, lo vediamo nel ruolo prestigiosissimo di pianista al Maurizio Costanzo Show, dove ha ereditato lo sgabello dell’indimenticato Bracardi.
Approfittiamo di questo episodio per proporvi un altro sondaggio a tema.
Questa volta vi chiediamo, alla luce delle polemiche scoppiate in trasmissione, di votare a favore della posizione che avete condiviso maggiormente.
Insomma, da che parte state, da quella di Grazia di Michele, Fabrizio Palma o Luca Pitteri (omettiamo Beppe Vessicchio e il nuovo arrivato per ragioni di scarso peso nella querelle in questione)? Avete tempo per votare fino alle 22.30 di questa sera.
Cliccate su continua per vedere il video della fatidica sostituzione.
Il nuovo insegnante di Max: Pino Perris