Ascolti Tv: i dati Auditel di venerdì 23 febbraio 2007
Sostanziale pareggio tra Fratelli di Test su RaiUno e Scherzi a Parte su Canale 5. Dr. House terzo incomodo che batte pure RaiUno, fa crescere ulteriormente Grey’s Anatomy. Il Commissario Cordier batte il film in replica Heartbreakers e Mi Manda RaiTre. Striscia sempre leader dell’access, Matrix della seconda serata. Serata quella di ieri in cui
Sostanziale pareggio tra Fratelli di Test su RaiUno e Scherzi a Parte su Canale 5. Dr. House terzo incomodo che batte pure RaiUno, fa crescere ulteriormente Grey’s Anatomy. Il Commissario Cordier batte il film in replica Heartbreakers e Mi Manda RaiTre. Striscia sempre leader dell’access, Matrix della seconda serata.
Serata quella di ieri in cui in pubblico se lo sono divisi le due ammiraglie con l’aggiunta, almeno nella prima ora, della rete giovane Mediaset con il sempre più imprescindibile Dr. House Medical Division.
La serata è andata nel complesso a Scherzi a Parte che ha superato non di molto Fratelli di Test: in pratica un sostanziale pareggio.
Ha contribuito senz’altro al risultato non esaltante di RaiUno e Canale 5 la messa in onda contemporanea delle storie del burbero medico di Italia 1 (nella puntata di ieri finito addirittura in carcere) che ha quasi raggiunto entrambi le proposte concorrenti e ha trainato nella serata Italia1Doc la serie Grey’s Anatomy, quest’ultima a breve protagonista del prime time del venerdì, quando Dr. House verrà rimandato per ragioni ovvie di doppiaggio al prossimo autunno.
Continua il buon momento per Rete 4 che con Il Commissario Cordier ancora ieri si è classificata al quarto posto, battendo sia RaiDue (Heartbreakers) sia RaiTre (Mi Manda RaiTre).
Access prime time ancora una volta a Striscia La Notizia e ancora risultato record per 8 1/2 di Giuliano Ferrara che aveva ospite Silvio Berlusconi.
Seconda serata appannaggio di Matrix con la seconda puntata dedicata alle imitazioni e agli imitatori; ospiti in studio Fabio De Luigi, Manlio Dovì ed Emanuela Aureli.
Costante successo anche per la serie Nip/Tuck e per Huff.
I dati: