Casting – Alla ricerca di figli di separati
Ci scrive la casa di produzione Wilder (di cui mi piace citare, invece di titoli scontati, il bellissimo Matti per il calcio), e noi volentieri pubblichiamo. Si tratta di un annuncio per casting di un nuovo programma che andrà in onda su Fox Life. “SEI FIGLIO DI GENITORI SEPARATI E PENSI CHE SIA ARRIVATO IL
Ci scrive la casa di produzione Wilder (di cui mi piace citare, invece di titoli scontati, il bellissimo Matti per il calcio), e noi volentieri pubblichiamo. Si tratta di un annuncio per casting di un nuovo programma che andrà in onda su Fox Life.
“SEI FIGLIO DI GENITORI SEPARATI E PENSI CHE SIA ARRIVATO IL MOMENTO DI RISOLVERE I PROBLEMI LEGATI ALLA TUA FAMIGLIA? TELEFONA ALLO 06/42014728 OPPURE SCRIVICI A: vipresentoimiei@wilder.it
Stiamo cercando storie di ragazzi adolescenti tra i 17 ed i 23 anni, figli di genitori separati, che, vivendo con un genitore, hanno poche occasioni di frequentare l’altro; scopo del programma è far vivere loro una settimana a casa del genitore con cui non vivono stabilmente.
L’intento è quello di valorizzare la maturità dei ragazzi ed il loro legittimo interesse a vivere al meglio la condizione di figli di genitori separati, sperimentando una quotidianità interrotta, che, anche se solo per un breve periodo, potrebbe permettere di riallacciare un rapporto e di conoscere meglio il proprio genitore.”