Cesare Lanza ringrazia TvBlog
Cesare Lanza ci scrive, e noi volentieri pubblichiamo. Caro Tv Blog, desidero ringraziare per la correttezza con cui avete riportato i dati di ascolto di “Buona domenica”.In un Paese diverso, questi ringraziamenti sarebbero superflui: le notizie sono oggettive, i commenti sono personali e[…]
Cesare Lanza ci scrive, e noi volentieri pubblichiamo.
Caro Tv Blog,
desidero ringraziare per la correttezza con cui avete riportato i dati di ascolto di “Buona domenica”.
In un Paese diverso, questi ringraziamenti sarebbero superflui: le notizie sono oggettive, i commenti sono personali e legittimi. Ma qui da noi questa regola elementare è sfuggita di mano a molti, addirittura – per quel che ci riguarda, come verifico assai spesso – all’Ansa, la principale agenzia d’informazione nazionale.
Dunque, grazie per la vostra specificità: vi seguo quasi quotidianamente e trovo stimolanti critiche e analisi.Cordialmente.
Cesare Lanza
Questa mail ci inorgoglisce, perché della netta separazione fra notizia e commento cerchiamo, anche se su un blog, di farne uno stile, una linea editoriale. Ringraziamo per i complimenti e li rigiriamo, in particolare, al nostro Share che si occupa quotidianamente di aggiornare la rubrica dei Dati d’Ascolto, che i nostri lettori tanto amano.