Ascolti Tv: i dati Auditel di martedì 6 marzo 2007
Scende Pompei ma vince ugualmente la serata. Donne Sbagliate recupera e chiude in crescendo. Cala Ballarò, così come Mai Dire Martedì. Lost si mantiene sugli scarsi livelli delle settimane scorse. Buon riscontro per la replica di Speed. Access a Striscia.La serata vede vincere ancora Pompei, ma l’ascolto (cosa che capita molto raramente) è stato inferiore
Scende Pompei ma vince ugualmente la serata. Donne Sbagliate recupera e chiude in crescendo. Cala Ballarò, così come Mai Dire Martedì. Lost si mantiene sugli scarsi livelli delle settimane scorse. Buon riscontro per la replica di Speed. Access a Striscia.
La serata vede vincere ancora Pompei, ma l’ascolto (cosa che capita molto raramente) è stato inferiore alla prima puntata: segno che il pubblico ha gradito meno il prodotto nel secondo episodio? O forse, come probabile, Sky con la partita di Champions League Valencia-Inter culminata poi con una rissa furibonda ha tolto parecchio pubblico maschile più vicino a Pompei che non a Donne Sbagliate?
Riguardo a quest’ultima va rilevata la crescita rispetto alla prima puntata di 800.000 spettatori, chiudendo poi in crescita. Nel complesso il risultato forse è inferiore alle attese del produttore (Alberto Tarallo di Janus International) ma i danni sono stati un pò limitati.
Il risultato a livelli record di Sky (2.600.000 spettatori) ha inciso anche su Ballarò che ha perso pubblico rispetto alle scorse settimane, mentre Lost si è mantenuto sui livelli scarsini delle puntate precedenti: probabilmente in questo caso la messa in onda così tarda rispetto al satellite ha accresciuto una certa disaffezione del prodotto sulla rete generalista in chiaro.
Cala anche Mai Dire Martedì nonostante parecchi servizi fossero dedicati alle incursioni del Mago Forest con i cantanti che hanno partecipato a Sanremo e buon riscontro invece per il pluritrasmesso film Speed con Keanu Reeves e Sandra Bullock su Rete 4.
Access a vantaggio ancora di Striscia La Notizia anche se Affari Tuoi resta molto vicino, mentre seconda serata nelle mani di Martedì Champions dedicata alle partite della Champion League con in primo piano la rissa scoppiata al termine di Valencia-Inter.
I dati: