Pinkblog e Querblog, novità sul network
Messaggio di servizio: non sempre i nostri lettori si rendono conto che sul network ci sono piu’ di trenta siti diversi. Oggi vi segnalo gli ultimi due nati: Queerblog dedicato all’universo LGBT, che ad esempio ieri segnalava in America una puntata particolare del reality Top Design in cui un concorrente si è dichiarato sieropositivo (anche
Messaggio di servizio: non sempre i nostri lettori si rendono conto che sul network ci sono piu’ di trenta siti diversi. Oggi vi segnalo gli ultimi due nati: Queerblog dedicato all’universo LGBT, che ad esempio ieri segnalava in America una puntata particolare del reality Top Design in cui un concorrente si è dichiarato sieropositivo (anche per giustificare le puntate precedenti, quando l’effetto collaterale di una cura gli ha provocato crisi di rabbia).
Su Pinkblog invece, lanciato per la festa di domani, Gaia di Fashionblog sta tenendo una rubrica sugli uomini che controllano catodicamente il suo flusso ormonale: dateci un’occhiata, si chiama L’uomo dei sogni.