Auguri alle nostre lettrici
Dicono che certe ricorrenze siano ormai la fiera della commercializzazione e del marketing. Può anche essere vero – come fanno, per esempio, tutti i venditori ambulanti del pianeta, almeno a Milano e Roma, non so altrove, a trovarsi sempre fornitissimi di mimose l’8 marzo? Ci dev’essere una qualche rete che li rifornisce. Preferisco non pensarci
Dicono che certe ricorrenze siano ormai la fiera della commercializzazione e del marketing. Può anche essere vero – come fanno, per esempio, tutti i venditori ambulanti del pianeta, almeno a Milano e Roma, non so altrove, a trovarsi sempre fornitissimi di mimose l’8 marzo? Ci dev’essere una qualche rete che li rifornisce. Preferisco non pensarci -, ma io trovo che sia bello fare gli auguri a tutte le nostre lettrici (occasionali e non) e a tutte le blogger di Blogo. Perché la festa della Donna (non quella degli spogliarelli al night, percarità) conserva ancora un suo significato che sarebbe bene mantenere il più profondo possibile.
Anche MTV – siamo pur sempre un blog televisivo – la pensa come il sottoscritto, visto che dedica una fetta della sua programmazione odierna alla Festa della donna: a TRL – Total Request Live ci sarà Hilary Duff (ore 15). Alle 18 Carlo Pastore omaggia Brigitte Bardot nel suo Our Noise, poi in seconda serata tocca a Camila Raznovich, con l’ultima puntata di Loveline.