Caro Luca, ma la dignità…?
Torniamo a parlare di una persona diventata ormai lo zimbello d’Italia, Luca Dorigo (a questo link la gallery). Ieri non ho visto la puntata serale del Grande Fratello, ma ho letto nel riassunto di Share che c’è stato un nuovo teatrino con Luca protagonista. Così quest’oggi ho seguito con attenzione il pomeridiano, sperando in una
Torniamo a parlare di una persona diventata ormai lo zimbello d’Italia, Luca Dorigo (a questo link la gallery). Ieri non ho visto la puntata serale del Grande Fratello, ma ho letto nel riassunto di Share che c’è stato un nuovo teatrino con Luca protagonista. Così quest’oggi ho seguito con attenzione il pomeridiano, sperando in una riproposizione che è puntualmente arrivata.
Vi dico la verità, io provo una tenerezza infinita per quest’uomo. Penso siano veramente pochi quelli che come lui riescono a sotterrare ogni briciolo di dignità per avere cinque minuti di popolarità.
Diciamocelo, chiunque avrebbe evitato qualsiasi ulteriore presenza al Grande Fratello dopo l’interesse pari a zero dimostrato dall’ex fidanzata fedifraga Melita. Dopo il confronto tra Alessandro e Luca e un paio di lacrimucce versate, non solo si è andata ad infilare nuovamente sotto le coperte col pompiere (e a quanto riferiscono quelli che hanno il digitale terrestre, l’intesa tra i due è tutt’altro che scarsa) felice della sua singletudine ritrovata, ma sull’ex non ha più speso una parola. Però a Luca questo non è bastato, voleva evidentemente fare un’altra figura da cioccolataio ed ha accettato di buon grado di tornare a fare la parte del cornuto e mazziato. Mazziato due volte oserei dire, visto che la risposta di lei (alle parole “ho perso sei chili, mi hai deluso, ti amavo e ti amo ancora” e altre frasi simili) è stata all’incirca “il mio unico errore è stato quello di non chiudere con te prima di entrare qui“, e via di baci e abbracci col suo Alessandro.
Ora, io mi sono presa a cuore il futuro di questo ex tronista così ingenuo – eh sì, accettare certi compromessi per un po’ di popolarità per me è ingenuità – e voglio lanciare un appello a tutte le ragazze: se siete “normali” e non avete particolari ambizioni artistiche, fate qualcosa, cercatelo, provate a farlo innamorare di voi e a portarlo sulla retta via…e soprattutto toglietelo dalla tv e fategli recuperare un minimo di dignità, vi prego!