Chiambretti costretto ad una pausa
L’attività frenetica dell’ultimo periodo ha provato particolarmente Piero Chiambretti che, complice un malore che lo ha colpito venerdì scorso, è costretto ad una vacanza/riposo forzato.Cinque giorni fa, sul set di uno spot pubblicitario, il piccolo conduttore torinese è stato colto da una colica che lo ha costretto ad un breve ricovero all’ospedale Niguarda di Milano.
L’attività frenetica dell’ultimo periodo ha provato particolarmente Piero Chiambretti che, complice un malore che lo ha colpito venerdì scorso, è costretto ad una vacanza/riposo forzato.
Cinque giorni fa, sul set di uno spot pubblicitario, il piccolo conduttore torinese è stato colto da una colica che lo ha costretto ad un breve ricovero all’ospedale Niguarda di Milano.
La conseguenza immediata è stata la “sospensione” di una settimana del suo Markette, sospensione comunque rintuzzata dalla rete con la trasmissione dei “Markette Greatest Hits” e “Markette Doppio Brodo“, nel consueto orario delle 23.35.
In ogni caso tutto in regola, da Martedì prossimo si riparte regolarmente fino al termine della stagione televisiva, come ha assicurato lo stesso Chiambretti dichiarando ironico:
Mi sento cosi’ bene che il prossimo anno sono pronto a condurre un festival perfino con Del Noce direttore.
L’impegno stressante del Dopo Festival non gli ha fatto certamente bene alla salute, ma la sua conduzione è stata una delle scelte più azzeccate di Pippo Baudo, che ha intuito le potenzialità di “mattatore notturno” di Chiambretti e ha vinto l’ennesima scommessa, nonostante Del Noce sorprendentemente non facesse il tifo per lui.
Come vi aveva annunciato “live” Malaparte, Markette pescherà dal Dopo Festival e fa entrare nel suo cast la “cantante” scartata da Baudo, Simona Cipolloni, in arte Momo, autentico tormentone notturno lanciato da Chiambretti che ha meritato la consacrazione nella diretta della finale del Festival di Sanremo.
Tutto questo in attesa, chissà, che l’anno prossimo il buon Piero ceda alle lusinghe della Rai e finisca magari proprio a condurre Affari Tuoi dopo il rifiuto dell’anno scorso.
Un rifiuto “liquidato” proprio al Dopo Festival alla presenza di Del Noce con una delle sue classiche battute irriverenti:
devo essere sincero, lei mi aveva offerto i pacchi, lo ammetto ma io ho preferito evitare il pacco