Il colpo di genio – Teocoli torna con la Ventura?
Teo Teocoli è uno dei casi più eclatanti e incredibili del servizio pubblico italiano. Strappato alla concorrenza quasi due anni fa, opzionato per Affari tuoi, subì il veto della Endemol, poi venne parcheggiato a La Domenica Sportiva (che avrebbe dovuto condurre), poi pronto per un one man show puntualmente saltato, non riesce a trovare un
Teo Teocoli è uno dei casi più eclatanti e incredibili del servizio pubblico italiano. Strappato alla concorrenza quasi due anni fa, opzionato per Affari tuoi, subì il veto della Endemol, poi venne parcheggiato a La Domenica Sportiva (che avrebbe dovuto condurre), poi pronto per un one man show puntualmente saltato, non riesce a trovare un suo spazio in RAI.
Ma potrebbe apparire a fianco di Simona Ventura nel nuovo show targato Endemol, Il colpo di genio, dal 10 aprile su RaiUno.
Che sia questo, il vero colpo di genio? Affiancare a SuperSimo un compagno maschile comunque già pagato e molto scontento del trattamento che fino a ora gli è stato riservato dall’estate 2005 a oggi?
E’ Dagospia a parlarne, anticipando sul web l’uscita del settimanale Chi, secondo il quale Teocoli sarebbe il compagno scelto in gran segreto dalla Ventura. Una scelta che, se dovesse essere confermata, riproporrebbe una coppia storica (fu Teocoli a dare a Simona il battesimo nella tv che conta, a Mai dire goal e a farsi accompagnare dalla presentatrice nell’edizione di Scherzi a parte del 1995, insieme a Massimo Lopez e a Teo Mammucari).
Ma la scelta potrebbe anche nascondere un minimo di incertezza da parte della brava Simona, che su RaiUno non è ancora riuscita a sfondare. Vedremo, in questi giorni, se la notizia troverà conferma.